TOUR LAGO DEL TURANO 24 APRILE
E'OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
APPUNTAMENTO PRESSO LA CONCESSIONARIA GIULIANO MOTO ALLE ORE 08:00
IL COSTO A PERSONA E' DI €.30,00 ED INCLUDE
COLAZIONE
APERITIVO
PRANZO
GADGET OFFERTO DALLA CONCESSIONARIA
PER INFO
335-351354 LUCA MINUTILLI
331-6660028 AZIENDALE GIULIANO MOTO
info@giulianomoto.it
LEGGI DI PIU'PROMO VALIDA FINO AL 31/03/2022
PROMO SICUREZZA
GAMMA SH125/150/350
ANTIFURTO ORIGINALE HONDA
PUSH&BLOCK
€.350,00 MONTAGGIO INCLUSO
LEGGI DI PIU'
SCEGLI OGGI LA TUA NUOVA HONDA NT1100 AI PRIMI 2 TAGLIANDI CI PENSIAMO NOI
ORDINA LA MOTO ENTRO L'11 DICEMBRE E AVRAI IN OMAGGIO I PRIMI 2 TAGLIANDI
LEGGI DI PIU'
UN CONCETRATO DI POTENZA 102CV
EMOZIONE BICILINDRICA
UNA MOTO LEGGENDARIA
PORTAPACCHI DI SERIE
PARABREZZA ALTO
BAULETTO 35LITRI
DESIGN RALLY
3 COLORAZIONI PREVISTE
PEARL GLARE WHITE
GRAND PRIX RED
MATT BALLISTIC BLACK
DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA
PRENOTALA SUBITO
LEGGI DI PIU'LA GARANZIA HONDA TI ACCOMPAGNA FINO AD UN TOTALE DI 6 ANNI DALL'IMMATRICOLAZIONE DEL
MEZZO CON IL NUOVO PROGRAMMA DI ESTENSIONE DI GARANZIA!
UN SERVIZIO 2 + 1 + 1 + 1 + 1 CHE COMPRENDE 2 ANNI DI GARANZIA + 4 ANNI DI GARANZIA ADDIZIONALE
OFFERTI DA HONDA. L'ESTENSIONE DI GARANZIA SI RINNOVERA' DI ANNO IN ANNO A PARTIRE DAL TERZO
E FINO E NON OLTRE IL SESTO ANNO A PATTO CHE VENGA ESEGUITA ,FIN DAL PRIMO ANNO, LA REGOLARE
MANUTENZIONE PREVISTA DAL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE PRESSO LA RETE UFFICIALE HONDA.
HONDA E' TALMENTE SICURA DELL'AFFIDABILITA'DEI PROPRI PRODOTTI DA ESSERE L'UNICA A PROPORRE
UN ESTENSIONE DI GARANZIA FINO A 6 ANNI DALL'IMMATRICOLAZIONE DEL MEZZO SENZA ALCUN COSTO A
CARICO DEI CLIENTI. UN' INIZIATIVA CHE GARANTISCE AI CLIENTI HONDA DI PERCORRERE TANTISSIMI
CHILOMETRI IN TUTTA TRANQUILLITA'.
AI FINI DEL RICONOSCIMENTO DELL'ESTENSIONE DELLA GARANZIA I CENTRI ASSISTENZA HONDA,
CONTESTUALMENTE ALL'ESECUZIONE DELLA MANUTENZIONE PROGRAMMATA,RILASCERANNO
GRATUITAMENTE IL CERTIFICATO '' QUICK DOCTOR'' UN CONTROLLO SALUTE DEL MEZZO ELABORATO
TRAMITE LO STRUMENTO DI DIAGNOSI HONDA HDS
LEGGI DI PIU'La famiglia degli scooter premium Honda Forza si potenzia e si amplia per il 2021 con il restyling del Forza 125 e l’introduzione dei Forza 350 e 750
Honda Motor Europe è lieta di annunciare che il 2021 segna un fondamentale passo nello sviluppo della sua gamma di scooter con caratteristiche Sports-GT: la famiglia degli Honda Forza si arricchisce del nuovo top di gamma Forza 750, migliora il modello intermedio – ora Forza 350 – e si aggiorna l’apprezzatissimo Forza 125.
La gamma degli Honda Forza fonda la sua reputazione di modelli premium in un mix di qualità uniche: prestazioni sportive e comfort da Gran Turismo, anche con passeggero, maneggevolezza e agilità invidiabili, stile elegante e grintoso al tempo stesso, grande praticità ed un equipaggiamento elettronico senza pari.
Il nuovo Forza 750 offre tutte queste qualità in abbondanza. È spinto da un motore bicilindrico parallelo da 58,6 CV con cambio DCT e vanta un’elettronica di gestione sofisticata, con comando del gas Throttle By Wire, 4 Riding Mode, cruscotto TFT a colori, controllo di trazione HSTC multi‑livello e sistema ‘Honda Smartphone Voice Control System’ di connettività per smartphone (chiamate, messaggi, musica e navigazione). Il vano sottosella da 22 litri può contenere un casco integrale ed è dotato di presa di ricarica USB, mentre la Smart‑Key agisce anche sullo Smart-Top Box opzionale. La ciclistica performante, i freni potenti e l’ottima protezione aerodinamica lo rendono ideale anche nel turismo a lungo raggio, perfino con passeggero. L’omologazione è ovviamente Euro5.
Per il 2021 un incremento di cilindrata di 51 cc vede il Forza 300 evolversi nel nuovo Forza 350! Il propulsore, profondamente sviluppato sotto tutti i punti di vista, entra di diritto nel novero dei motori eSP+ (enhanced Smart Power plus). Crescono in maniera significativa la potenza, pari ora a 29,2 CV (21,5 kW), e la coppia massima, pari a 31,5 Nm, entrambe ‘spalmate’ con grande vigore su tutta la curva di erogazione per offrire accelerazioni brucianti e riprese consistenti a qualsiasi andatura. Con gli 11,5 litri di serbatoio e gli efficienti consumi di 30 km/l (ciclo medio WMTC) l’autonomia può superare i 340 km. Ulteriormente impreziosito anche lo stile, con un frontale e fiancate più sfaccettate, e l’equipaggiamento, con parabrezza regolabile elettricamente su un’escursione extra di 40 mm, per un totale di 180 mm, e il sistema ‘Honda Smartphone Voice Control System’ di connettività per lo Smartphone (volume chiamate e musica). Confermata l’irrinunciabile Smart‑Key e il praticissimo Smart-Top Box opzionale. Come sempre, il vano sottosella può ospitare due caschi integrali più altri oggetti, e nel vano portaoggetti anteriore è presente una presa si ricarica USB. Il nuovo Forza 350 è omologato Euro5.
E non poteva mancare un upgrade per il popolarissimo Forza 125, vero best-seller in Francia dove recita lo stesso ruolo che in Italia è appannaggio dell’SH125i. La versione 2021 del Forza 125 ha ricevuto un restyling che lo rende molto simile al fratello di 350 e gli conferisce un look ancora più moderno e accattivante. Il sottosella può ospitare due caschi integrali più altri oggetti, il parabrezza a regolazione elettrica ha un’escursione extra di 40 mm, per un totale di 180 mm, e il vano portaoggetti anteriore è dotato di presa di ricarica USB. La Smart-Key governa anche lo Smart-Top Box opzionale e a livello di sicurezza attiva è ora presente il controllo di trazione HSTC.
Una completa lista di accessori permette di arricchire l’equipaggiamento di tutti e tre i componenti della rinnovata famiglia degli Honda Forza.
LEGGI DI PIU'